• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Piccolo sfogo per un grande dispiacere

Mraiconi

Socio AIC
Per problemi di accesso alla casa terremotata dove tenevo tutti i miei ciclidi ho dovuto svuotare le vasche e dare via i miei pesci a un amico che si è offerto di tenerli. È una soluzione temporanea, però mi ha tolto momentaneamente degli amici acquatici che mi tenevano compagnia da anni. Spero di superare prima o poi questa privazione.
 
Mi spiace Massimo. Anche io sono stato un po' senza acquari causa trasloco in Canada e so che mancano moltissimo!
Ora ho messo una piccola e modesta vaschetta nel mio nuovo mini-appartamento e la cosa va meglio (anche se gli acquari si son ridotti come numero e dimensione in maniera significativa!)
E' sicuramente bello che nella nostra comunita' ci sia sempre chi e' pronto ad aiutarci in queste situazioni. Come il tuo amico che sta ospitando i tuoi pesci. Son sicuro che tornerai presto a riprenderli
 
Tieni duro, a tutti capita di dover interrompere, era successo anche a me anni fa quando mi ero trasferito per lavoro, ma poi ho ripreso più di prima.
In bocca al lupo
Spero di vederti a Pisa
Miles
 
Ciao Massimo, Facebook accorcia le distanze ma mi fa molto piacere leggerti anche qua. Mi spiace per quello che stai passando, spero che la situazione migliori al più presto, ci sei mancato agli ultimi congressi.
Un grande in bocca al lupo!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Massimo...mi spiace e ti capisco...anch io ci sono passato...forza e coraggio...vedrai che tornerai alla grande
 
Ciao,

Quando ho lasciato l'Italia (dove spero, prima o poi, di tornare) ho "dismesso" di tutto: acquari, pesci, orchidee, piante carnivore, decine e decine di cactus e non so più cosa di altro ... non posso che comprenderTi.

Posso però dirti che non può piovere per sempre e quando, per me, ha smesso di piovere ci sono state le avventure (ed i pesci) Africani poi il tempo nuovamente si è fatto cattivo e di nuovo ... VIA TUTTO! Adesso sono ad Hanoi e sto aspettando che arrivi il container (in cui ci sono le due vasche) e che - con il suo arrivo - torni ancora il sereno! La pioggia smetterà anche per Te ... FORZA! FORZA!! FORZA!!!

Asiatici saluti
Francesco
 
Quando mi sono sposato e sono andato a vivere da solo ho allestito l’acquario dismesso da anni, che mi avevano regalato i miei come regalo per i 13 anni.
Ho pensato che riprendere l’hobby mi avrebbe dato un senso di serenità, e fatto ricordare i momenti spensierati della gioventù, così è stato.

Spero sinceramente che tutto si risolva e che tu possa ritrovare la serenità che ti spetta.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao,

Quando ho lasciato l'Italia (dove spero, prima o poi, di tornare) ho "dismesso" di tutto: acquari, pesci, orchidee, piante carnivore, decine e decine di cactus e non so più cosa di altro ... non posso che comprenderTi.

Posso però dirti che non può piovere per sempre e quando, per me, ha smesso di piovere ci sono state le avventure (ed i pesci) Africani poi il tempo nuovamente si è fatto cattivo e di nuovo ... VIA TUTTO! Adesso sono ad Hanoi e sto aspettando che arrivi il container (in cui ci sono le due vasche) e che - con il suo arrivo - torni ancora il sereno! La pioggia smetterà anche per Te ... FORZA! FORZA!! FORZA!!!

Asiatici saluti
Francesco

Grazie per quello che dici, ma sei proprio un globe trotter?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto