• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

piacere e buona domenica

LU.KA

Utente
Ciao! Piacere! Mi chiamo luca e mi sono da poco appassionato ai ciclidi, vengo da un allestimento di scalari ma vorrei appunto passare ai ciclidi,ho anche messo una bella immagine del profilo per trovare + velocemente i miei post nel tempo ahahahahah
:)
 
Ultima modifica:
Benvenuto Luca,
per correttezza anche gli scalari sono ciclidi, verso quale nuovo gruppo di ciclidi pensi di essere interessato?
 
Benvenuto Luca,
per correttezza anche gli scalari sono ciclidi, verso quale nuovo gruppo di ciclidi pensi di essere interessato?
Cavolo hai ragione.Scusami ma per ciclidi ora pensavo nello specifico ai ciclidi dei grandi laghi africani.Sono interessato nello specifico al lago malawi dato che mi sembrano più idonei al mio acquario, ho aperto un topic mio nella sezione principianti
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto