• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ordine pesci dalla Germania

fabio_fl

Socio AIC
Sono in contatto con Thomas Engel per una spedizione diretta.

Il listino disponibilità è questo:

www.aqua-treff.de/listen/fisch.pdf

L'arrivo dei pesci potrebbe essere Firenze o Bologna in forse, mi faceva sapere altrimenti Milano sicuro.

A chi interessa la settimana prossima ordino.

Se arriviamo a 800 euro spese spedizioni gratis, altrimenti sono 70 euro da dividere.

Contattatemi in mp



Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
sono in contatto anche con Cichlid Fuljers s.r.o. Karin a Imrich Fuljerovci
i prezzi dei pesci sono ancora più interessanti
anche qui se non mi contatta nessuno per un ordine congiunto la settimana prossima ordino da solo

listino prezzi
http://www.cichlid.sk/ryby/

a cui aggiungere spedizione da dividere

saluti
 
Sono in contatto con Thomas Engel per una spedizione diretta.

Il listino disponibilità è questo:

www.aqua-treff.de/listen/fisch.pdf

L'arrivo dei pesci potrebbe essere Firenze o Bologna in forse, mi faceva sapere altrimenti Milano sicuro.

A chi interessa la settimana prossima ordino.

Se arriviamo a 800 euro spese spedizioni gratis, altrimenti sono 70 euro da dividere.

Contattatemi in mp



Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ciao! Il pdf che si scarica, riporta solo i costi di spedizione..


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ops avevo sbagliato pagina

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Arrivo dei pesci o a bolzano o a milano
Non ci sono altre possibilità.
Invece dalla slovacchia mi devono far sapere. Ma se l'ordine è grande penso non ci siano problemi

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
ha risposto alla mia richiesta anche il titolare della ditta www.milan-ullman.com
per la prossima spedizione non si fa in tempo, però loro consegnano in tutta italia in macchina e con tre giorni coprono nord centro e sud
la loro stocklist non è male, me l'ha mandata in formato excel e non so come allegarla
ordine minimo 300 euro
io da solo ne copro la metà, se qualcuno si aggiunge si può tentare.
 
Ragazzi a me servirebbero :
2 femmine di placidochromis Tanzania, 2 femmine di protomelas taiwan reef e un maschio di Aulonocara baenschi...

Il tutto almeno subadulto avendo già esemplari rispettivi in taglia...

Solo che per il fornitore tedesco nn ho capito come funziona la spedizione.. Invece per il ceco nemmeno prezzi e quantità [emoji23]

Scusate la mia ottusaggine, ma sapete darmi maggiori informazioni?

Grazie e a presto



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
è ovvio che ordinando in Italia tutto è ppiu semplice , per cui si ricorre all'estero, in genere, solo per specie che qui non si trovano.
 
è ovvio che ordinando in Italia tutto è ppiu semplice , per cui si ricorre all'estero, in genere, solo per specie che qui non si trovano.
Infatti è solo per le specie più difficili da trovare, comunque le liste sono sui loro siti basta cercarli

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi a me servirebbero :
2 femmine di placidochromis Tanzania, 2 femmine di protomelas taiwan reef e un maschio di Aulonocara baenschi...

Il tutto almeno subadulto avendo già esemplari rispettivi in taglia...

Solo che per il fornitore tedesco nn ho capito come funziona la spedizione.. Invece per il ceco nemmeno prezzi e quantità [emoji23]

Scusate la mia ottusaggine, ma sapete darmi maggiori informazioni?

Grazie e a presto



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comunque solo per curiosità dal venditore ceco per i pesci che cerchi avresti speso 32 euro in totale a cui aggiungere una piccola parte delle spese di spedizione.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Comunque solo per curiosità dal venditore ceco per i pesci che cerchi avresti speso 32 euro in totale a cui aggiungere una piccola parte delle spese di spedizione.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
4 pesci sessati a 32 EU? Se è così il prezzo è molto interessante

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 
Comunque solo per curiosità dal venditore ceco per i pesci che cerchi avresti speso 32 euro in totale a cui aggiungere una piccola parte delle spese di spedizione.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Si appunto.. L'interesse era quello [emoji1] ma mi avete tagliato già fuori dicendomi che li trovo anche qui [emoji117][emoji118]
Uno strappo alla regola no? [emoji28]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Qualche amico e socio si è servito da Aquatreff alcuni sono andati anche direttamente in serra per prendere i pesci...per il fronte est europa ce ne sono molti oltre a quelli che hai citato,personalmente ho sentito parlare di Milan-Ullman mentre l'altro non lo conosco.

Poi se vuoi sentire in Germania ce ne sono molti altri ma non sò se possono spedirti ed in che città.... uno dei tanti potrebbe essere questo http://aquahaus-gaus.de/

Poi aspetterei anche per la spedizione le condizioni climatiche europee ora sembrano essere estreme con gelo e ghiaccio.
 
Qualche amico e socio si è servito da Aquatreff alcuni sono andati anche direttamente in serra per prendere i pesci...per il fronte est europa ce ne sono molti oltre a quelli che hai citato,personalmente ho sentito parlare di Milan-Ullman mentre l'altro non lo conosco.

Poi se vuoi sentire in Germania ce ne sono molti altri ma non sò se possono spedirti ed in che città.... uno dei tanti potrebbe essere questo http://aquahaus-gaus.de/

Poi aspetterei anche per la spedizione le condizioni climatiche europee ora sembrano essere estreme con gelo e ghiaccio.
Si infatti sto prendendo accordi ma pensavo di aspettare aprile per la spedizione.


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Gli ho scritto, non mi hanno risposto

Non vendono a privati devi passare tramite un negozio o siti convenzionati con loro. Riguardo ai malawi dell'est occhio perché al 90% possono inviarti ciclidi che non hai ordinato o malawimix a seconda della disponibilità che hanno in quel momento. Hanno comunque bellissimi pesci ma devi andare a prenderteli di persona perché quelli belli non te li inviano di sicuro.

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto