• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuovo libro Tanganica in Italia?

cyatide

Moderatore
Come accennato da Enzo in un'altra discussione su questo libro, stiamo contattando Ad Konings per avere il suo nuovo libro in Italia a prezzo vantaggioso.
Al momento non posso essere più preciso, ma conoscendo la velocità di Konings nel rispondere alle mail credo che nel giro di pochi giorni la cosa dovrebbe essere definita.
Non vorrei essere precipitoso, ma penso che si dovrebbe riuscire ad avere il libro a qualcosa meno del prezzo indicato sul sito cichlidpress.com (circa 79 dollari) già comprese le spese di spedizione.
Per ora so che converrebbe prendere le copie a blocchi di 6 alla volta per cui potrebbe essere utile sapere, almeno a titolo indicativo, quanti di noi potrebbero essere interessati anche perché comunque andrebbero pagate al momento dell'ordine.
 
Interessato
....anche a quello sui Tropheus se si strappassero buone condizioni :p
 
Ultima modifica:
Ieri finalmente mi è arrivato. Tralasciando la parte economica che spero riusciate a "sgrossare" (anche 7,50 euro di dogana:smiles_3d_piange: ) debbo confessare che l'impatto visivo non è stato dei migliori. Le foto, infatti, lasciano parecchio a desiderare ed anche la stampa è di minor qualità, però....... aprendolo si ha subito la sensazione di trovarsi tra le mani una miniera d'informazioni. E' un bel libro, ricco di notizie e con novità importanti riguardo la nomenclatura, non ultima quella che si riferisce ai Tropheus con la distinzione di due nuove specie non ancora classificate ma distinte (lunatus e puntatus). Naturalmente il mio è stato un rapido e sommario scorrere di pagine, ma la sensazione è di "tanta robba"
Smile%204.gif
Un unico neo: come dicevo anni fa all'amico Flavio Gagliardi riferendomi al libro di Brichard della TFH, leggendo la sera a letto, sei costretto a poggiartelo sulla "panza" per leggere bene... e pesa!! :1_pesi: Comunque è assolutamente da acquistare.
 
Come accennato da Enzo in un'altra discussione su questo libro, stiamo contattando Ad Konings per avere il suo nuovo libro in Italia a prezzo vantaggioso.
Al momento non posso essere più preciso, ma conoscendo la velocità di Konings nel rispondere alle mail credo che nel giro di pochi giorni la cosa dovrebbe essere definita.
Non vorrei essere precipitoso, ma penso che si dovrebbe riuscire ad avere il libro a qualcosa meno del prezzo indicato sul sito cichlidpress.com (circa 79 dollari) già comprese le spese di spedizione.
Per ora so che converrebbe prendere le copie a blocchi di 6 alla volta per cui potrebbe essere utile sapere, almeno a titolo indicativo, quanti di noi potrebbero essere interessati anche perché comunque andrebbero pagate al momento dell'ordine.

ci sono novità? su cichlidpress.uk siamo a 85€ spedito...
 
in base alle intenzioni pervenute, l'aic ha provveduto ad acquistare 18 copie di questo libro. siamo in attesa dell'arrivo.
prima di divulgare il prezzo aspetteremo che il tutto sia a casa nostra (eventuale dogana). credo comunque che sia inferiore a 85€.
per chi volesse prenotarlo ci sono ancora 5/6 copie dispononibili.
 
in base alle intenzioni pervenute, l'aic ha provveduto ad acquistare 18 copie di questo libro. siamo in attesa dell'arrivo.
prima di divulgare il prezzo aspetteremo che il tutto sia a casa nostra (eventuale dogana). credo comunque che sia inferiore a 85€.
per chi volesse prenotarlo ci sono ancora 5/6 copie dispononibili.

grazie!
 
Libri arrivati.
Il costo è di 60 euro + 10 per imballo e spese di spedizione
Chi volesse ritirarlo il 10 maggio a Offanengo me lo faccia sapere e potrà ritirarlo e saldare direttamente ad Enzo, per chi vuole riceverlo per posta deve effettuare un bonifico o versamento su ccp di euro 70 ovviamente comunicandomelo prima.
Coordinate http://www.aiconline.it/aic-e.html
 
Accidenti che velocità e che prezzaccio!

Abbondantemente in tempo per essere ritirati all'incontro AIC da LeOnde a soli 60 eurelli, una bella differenza con i quasi 80 dollari (spedizione esclusa) che si pagano negli USA!

Ancora una volta un grazie ad Ad Konings per la simpatia che da sempre manifesta verso la nostra associazione!
 
si è vero, ad è davvero una persona speciale. nutre un grande affetto verso l'aic e verso paolo. grazie a paolo per l'intercessione a cichlid press.

per le persone che hanno dato l'adesione e verranno a offanengo, lo ritireranno direttamente da me. fateci sapere. eviteranno i 10 euro delle spese di spedizione.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto