• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuovi arrivi

Hank

Socio AIC
Ultimamente mi sono fatto prendere un po' la mano dai libri, questo è il primo arrivo...

5ezeryge.jpg


:104:


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo acquisto Luca...credo sia rimasto chiuso per poco o per il momento della foto....:Dda dove ti è arrivato?.:104:
 
Tra un pò dovresti recuperare anche una bibbia sul malawi....:3:
In quanto tempo ti è arrivato il libro dall'ordine....
 
Sono in attesa di ben due bibbie, una sul Malawi e una sul Tanganica. :104:
Marco non ci credo neanche io ma scegliendo la spedizione intermedia, cioè quella da 15 giorni(pagando qualche dollaro in più) ho piazzato l'ordine il 18 Giugno e questo libro mi è arrivato a casa il 20!
 
Sono in attesa di ben due bibbie, una sul Malawi e una sul Tanganica. :104:
Marco non ci credo neanche io ma scegliendo la spedizione intermedia, cioè quella da 15 giorni(pagando qualche dollaro in più) ho piazzato l'ordine il 18 Giugno e questo libro mi è arrivato a casa il 20!

:emiticon_3d_Yes:Ottimo...avrai un bel pò di letture da fare...direi servizio rapido...:104:
 
Sono in attesa di ben due bibbie, una sul Malawi e una sul Tanganica. :104:
Marco non ci credo neanche io ma scegliendo la spedizione intermedia, cioè quella da 15 giorni(pagando qualche dollaro in più) ho piazzato l'ordine il 18 Giugno e questo libro mi è arrivato a casa il 20!

Il potere di Amazon :104: e' sempre una garanzia (almeno sui libri). Bel libro questo tra le ultime release di Ad... per me il migliore sui tropheus pero' rimane ancora quello di schupke anche se ormai ha qualche annetto e gli manca qualcuna delle varianti all'ultima moda. Buona lettura
 
R: Nuovi arrivi

Ecco altri due arrivi, presi più per collezione che per il contenuto.

3adehysa.jpg


Rimango a questo punto in attesa delle due "bibbie". :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
R: Nuovi arrivi

Oggi è arrivata la prima bibbia...

rasabuja.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
P.S. Non capisco perchè Tapatalk mi gira le foto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non saprei dirti com'è, mi sto approcciando adesso al mondo Malawi e non ho termini di paragone per dirti se è ben fatto o no...
 
Dei back to nature

Non ci sono tutti i pesci della bibbia Lorenzo,è un libro dove vengono descritte le specie con una scheda se hai quello del Tanganica lo stile è quello....ovviamente se ti piace il malawi credo che sia un libro da tenere...vangelo e bibbia sono dello stesso autore....:D
 
R: Nuovi arrivi

Last but not least

ejequ8u3.jpg


Armando il libro sui Tropheus l'ho appena sfogliato, comunque per quel poco che ne so mi sembra ben fatto.
Adesso sono molto più impegnato con le letture su Fuerteventura, le ferie incombono... :2:
 
Dopo le ferie leggili!:)...quest'ultimo del malawi poi 4th edition....credo che ti farà fare anche altre vasche....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto