jaloreef
Socio AIC
Come qualcuno saprà sto mettendo su una vasca in vetro sostituzione del vecchio 180 in legno che ho dovuto alla fine smantellare perche perdeva.
Questa è una vasca dalle dimensioni interne di 140x60x60 per circa 500 lt lordi.
E' una vasca artigianale aperta con vetri da 10mm.
Per ora ho piazzato (non senza difficoltà) gli angolari (in plastica nera) che danno un tocco di finitura e nascondono le siliconature.
Ho messo anche il tappetino di fondo in polionda nero.
Ho studiato come posizionare la scatola del filtro e alla fine ho deciso di metterla come si vede dalla foto.
Infine ho incollato i moduli 3D slim alle lastre di vetro sintetico azzurre che poi incollerò al vetro posteriore.
Il tutto puo essere sintetizza nella foto che segue.

(continua)
Questa è una vasca dalle dimensioni interne di 140x60x60 per circa 500 lt lordi.
E' una vasca artigianale aperta con vetri da 10mm.
Per ora ho piazzato (non senza difficoltà) gli angolari (in plastica nera) che danno un tocco di finitura e nascondono le siliconature.
Ho messo anche il tappetino di fondo in polionda nero.
Ho studiato come posizionare la scatola del filtro e alla fine ho deciso di metterla come si vede dalla foto.
Infine ho incollato i moduli 3D slim alle lastre di vetro sintetico azzurre che poi incollerò al vetro posteriore.
Il tutto puo essere sintetizza nella foto che segue.

(continua)