giannighezzi
Utente
ciao aldo,
ricordati di inserire (se tutti i capoccia dell'associazione sono d'accordo...e se ne hai voglia!!!) l'off topic e il non solo ciclidi...altrimrnti come facciamo io nicolò e leo a sparare c....e!!!!!
gianni
ricordati di inserire (se tutti i capoccia dell'associazione sono d'accordo...e se ne hai voglia!!!) l'off topic e il non solo ciclidi...altrimrnti come facciamo io nicolò e leo a sparare c....e!!!!!
gianni