non riesco ad inserire le risposte

  • Creatore Discussione Creatore Discussione dariot
  • Data di inizio Data di inizio
D

dariot

Ospite
dpo un perid di assenza volevo rispondere ad un socio ma non mi fa inserire le risposte, mi dice che si e' verificato un problema, la registrazione la faccio correttamente, che fare?
 
Che tipo di risposta hai usato, normale o l'opzione "risposta quotando"?
Cosa viene scritto esattamente quando non ti concede le risposte?
Se non riesci a rispondere, in quel caso vorrebbe dire che il problema è risolto, inviami una email.


===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto