Sai fare qualche cosa oltre a correre dietro alle svedesi, ed essere primo alla bourse di Vichy?Citazione:Messaggio inserito da denisreplay
anche secondo me è giusto usare i propri nomi, e sono d'accordo anche per la foto.(così la facciamo diventare un chat line come meetic)
io però non sono buono a metterla, se me la mette aldo o paolo sarebbe meglio per me.
denis lampredi
hhjj
via in profilo ed in basso a destra dove cìè scritto "firma" metti nome e cognome, per la foto se non ce la fai mandamela.
===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC