nickname o no?

Citazione:Messaggio inserito da denisreplay

anche secondo me è giusto usare i propri nomi, e sono d'accordo anche per la foto.(così la facciamo diventare un chat line come meetic):D
io però non sono buono a metterla, se me la mette aldo o paolo sarebbe meglio per me.
denis lampredi

hhjj
Sai fare qualche cosa oltre a correre dietro alle svedesi, ed essere primo alla bourse di Vichy?

via in profilo ed in basso a destra dove cìè scritto "firma" metti nome e cognome, per la foto se non ce la fai mandamela.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto