mio rio 180

Salve ragazzi sono alle prime armi vorrei un parere su come è venuto il mio acquario , considerate che questa foto l'ho fatta prima che inserissi i pesci ora già si sono presi possesso delle varie tane :D
20131205_215925.jpg

esteticamente mi piace , però avrei oscurato le pareti

sulla funzionalità non ci si puo esprimere senza sapere che specie lo abitano

Come dice robi dovresti dirci la popolazione!! l'allestimento di persè è bello ma potrebbe essere più o meno funzionale a seconda delle specie!!:104:

20131214_175834.jpg20131214_175827.jpg20131214_180401_Richtone(HDR).jpg20131214_172411.jpg
me li hanno spacciati come aulonocara e il rosa per un maschio e gli altri per femmine ma già in un altro post mi hanno scoraggiato su questo XD
Considerate anche che era nato per degli mbuna ma per mancanza di fornitura del mio negozio di riferimento ho dovuto "ripiegare"

Potresti prevedere anche di riportarli al negoziante visto che ti sono stati venduti anche per femmine....e magari prima di acquistare vedere se ci sono pesci di entrambi i sessi o di ordinarli on-line da negozianti seri....:104:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni

Arretrati
Indietro
Alto