Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Un terrario?Dai ragazzi, un po’ di spirito di osservazione, non è ancora terminato, manca uno sportellino anteriore, ma a cosa assomiglia?
Ecco chi ha un ottimo spirito di osservazioneUn terrario?
Cosa vorresti allevare? Piccole rane? Camaleonti? Piccoli sauri? Gechi?Ecco chi ha un ottimo spirito di osservazione
L'idea è fare un terrario bioattivo per phelsuma...Cosa vorresti allevare? Piccole rane? Camaleonti? Piccoli sauri? Gechi?
Interessante Benny, negli anni novanta ho allevato Phelsuma madagascariensis, sono altrettanto belli P. klemmeri,P.lineata.L'idea è fare un terrario bioattivo per phelsuma...
o yes... credo che terminerò il progetto a Marzo/Aprile 2022 sto andando lento apposta.....Allora stai dando seguito
Se non hai fretta valuta il prossimo Verona Reptiles per gli animali da inserire.o yes... credo che terminerò il progetto a Marzo/Aprile 2022 sto andando lento apposta.....
Ci sono stato già quest’anno per farmi un’idea e comprere un po’ di attrezzature… I phelsuma dovrebbe darmeli proprio un ex ciclidofilo incontrato lì…comunque a Verona tata roba interessanteSe non hai fretta valuta il prossimo Verona Reptiles per gli animali da inserire.
Sì ci sono stato diverse volte con un amico che espone da tempo, l'ultima volta anch'io non sono tornato a mani vuote. Credo che è la più grande in Italia e una delle tre maggiori Europee. Ci sono moltissimi espositori esteri e italiani allevatori e importatori. Praticamente puoi trovare di tutto.Ci sono stato già quest’anno per farmi un’idea e comprere un po’ di attrezzature… I phelsuma dovrebbe darmeli proprio un ex ciclidofilo incontrato lì…comunque a Verona tata roba interessante