• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mi presento!

Laregia

Utente
Ciao a tutti,
Sono Laregia, mi sono appassionata al mondo degli acquari circa due anni e mezzo fa, quando col mio compagno (già più esperto di me) abbiamo allestito il nostro Viseryon, vasca aperta di circa 130 litri di cui vi allego una foto.
All'inizio l avevamo adibita sopratutto a due Betta femmine e un maschio, ma non è andata bene direi: vasca aperta e Betta non vanno per niente d'accordo.
Dunque a quel punto abbiamo virato sugli Pterophyllum scalare, ne abbiam presi 4 (alla fine si sono rivelati 3maschi e una femmina) che convivono con alcune Petitella georgiae e alcuni Paracheirodon axelrodi.

Siccome mi mangiano le manine, durante la quarantena, avendo a disposizione praticamente tutto il necessario, abbiamo avviato una seconda vasca ( e l abbiamo pure chiamata 'Corona' pensa te..comunque..) un Tenerife 67, avviato al buio..
Il prossimo passo è un acquario per i Discus, ma Lui ancora questo non lo sa. :100:

Beh vi leggerò con curiosità che già qualche domandina è pronta per voi!
A presto!
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-06-23 at 14.54.45.jpeg
    WhatsApp Image 2020-06-23 at 14.54.45.jpeg
    285,7 KB · Visite: 7

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto