• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mi presento

Ciao, mi chiamo Roberto e sono di Trofarello in provincia di Torino.
Finalmente, dopo lunga inattività acquariofila, posso nuovamente allestire una vasca 130x40x50 che sarà per pesci Tanganica
 
Ciao, prendo il tuo filo per presentarmi, mi chiamo Jaden, anche io vorrei condividere un po 'di curiosità con te, la verità è sempre stata un fan della pesca e fin da piccola raccolgo pesce in casa mia, mi piace averli in un ambiente eccellente e con cura eccellente, oltre a mostrarli con alcuni acquari abbastanza grandi. Vivo viaggiando ultimamente mi dedico alla promozione di un prodotto chiamato Toppik per il tema della caduta dei capelli e quindi quasi non mi fermo a casa. A causa della quarantena ho notato che la mia ragazza ha dato ai miei pesci abbastanza cibo e sono abbastanza grandi. Vorrei sapere se c'è qualche modo in cui sono interessati se metto delle luci blu all'interno del serbatoio del pesce. Voglio vedere se sembra meglio così e ovviamente li spegnerò di notte. Che ne pensi?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto