• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Melanochromis auratus

Molto belli Paolo, li tieni nel vascone?
P. S. Come stanno i miei Paracypri?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 
Ecco altre 2 foto per la prossima edizione della guida Malawi!

Ottimi esemplari, sono di riproduzione? La femmina di auratus per me è uno dei ciclidi più belli!
 
Grazie Matteo.
Molto belli Paolo, li tieni nel vascone?
P. S. Come stanno i miei Paracypri?
Grazie Luca. Si, sono nel vascone.
I Paracypri stanno bene, con qualche soggetto però ho problemi di alimentazione. Tu cosa gli davi ?

Ecco altre 2 foto per la prossima edizione della guida Malawi!
Ottimi esemplari, sono di riproduzione? La femmina di auratus per me è uno dei ciclidi più belli!
Si, sono di riproduzione. A me piace particolarmente il maschio ma anche le femmine non sono male, peccato che siano pesci passati di moda....
 
Paolo io li alimentavo con Tropical Tanganyika in fiocchi, NLS cichlid formula e JBL spirulina.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 
Veramente belli! E' uno dei miei pesci preferiti. Secondo me, l'unico modo per tenerli bene è tanto, tanto spazio e tanta compagnia per contenere l'aggressività. Quali sono le misure della vasca dove li tieni? E i compagni? Si sono mai accoppiati?
 
Veramente belli! E' uno dei miei pesci preferiti. Secondo me, l'unico modo per tenerli bene è tanto, tanto spazio e tanta compagnia per contenere l'aggressività. Quali sono le misure della vasca dove li tieni? E i compagni? Si sono mai accoppiati?
Grazie, sono nel vascone da 320 cm insieme ad altri mbuna grossi e cattivi.
Sono giovani e quindi in coda nelle gerarchie in vasca, tuttavia ultimamente cominciano a mostrare un po' di carattere.
Si sono già riprodotti un paio di volte.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto