• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Letrinops albus Kande

Morgan

Utente
Ecco la mia coppia di Letrinops albus Kande: ;)


Immagine:
2010325222811_Letrinops_albus_Kande_Maschio.JPG

34,42KB



Immagine:
2010325222838_Letrinops_albus_Kande_Femmina.JPG

36,93KB



Immagine:
2010325222854_Letrinops_albus_Kande_Maschio_1.JPG

25,18KB



Immagine:
2010325222914_Letrinops_albus_Kande_Maschio_2.JPG

24,65KB



Immagine:
2010325222931_Letrinops_albus_Kande_Maschio_3.JPG

33,34KB



Immagine:
2010325222947_Letrinops_albus_Kande_Maschio_4.JPG

19,83KB

:D:D
 
Ciao Morgan,
i tuoi Letrinops sono bellissimi, ma i Letrinops che i miei occhi hanno nelle vasche di exo 62, penso che non li vedrò più....
Non ho potuto contemplare la loro bellezza.

Ciao
Gioacchino.
 
Ciao Gioacchino........., questo Lethrinops arriva dalle vasche di Fabio....e prima ancora dalle mie!!:D

Il papà:

Immagine:
2010326155537_DSCN1.jpg

90,45KB
 
freo ha scritto:

Ciao Gioacchino........., questo Lethrinops arriva dalle vasche di Fabio....e prima ancora dalle mie!!:D

Il papà:

Immagine:
2010326155537_DSCN1.jpg

90,45 KB

Cosa posso posso fare se non farti i complimenti.

Ciao
Gioacchino.
 
freo ha scritto:

Ciao Gioacchino........., questo Lethrinops arriva dalle vasche di Fabio....e prima ancora dalle mie!!:D

si arrivano da Fabio e lo ringrazio..:D


Il papà:

Immagine:
2010326155537_DSCN1.jpg

90,45 KB

Ciao Freo..quindi quelli che ho ora sono figli della coppia che hai tu?[?]
 
Questi pesci li presi a Fabrizio ormai due o tre anni fa in Germania molto piccoli ( ricordo anche che costarono un botto perche erano i primi che arrivarono).
Mi ricordo che Fabrizio mi disse Fabio sono bellissimi prendili anche tu , Io avevo l atesta per altre cose e non lo ascoltai , cosi ne presi un gruppetto solo per lui .!!
Cavolata immane di cui appena i suo crebbero un po , mi pentii amaramente.
Fortunatamente poi Fabrizio , impietosito decise di darne una coppia anche a me,
Di fatto , quando si è tra amici è molto meglio fare cosi , ovvero è inutile che tutti prendano gli stessi pesci ma è meglio che ognuno prenda una specie diversa ,
In questo modo si ha la possibilità di avere più specie a disposizione , spemdendo meno quattrini , ma sopratutto occupando meno vasche con la stessa specie .
Se non ricordo male ad esempio in quella occasione, io presi i Taenilethrinops furcicauda che mi si accoppiarono e si riprodussero dopo un annetto .
I primi piccoli che mi nacquero li regalai propria a Fabrizio e oggi (fire crest a parte) sono sicuramente i pesci più belli che ha.
Altra cosa quel gruppo di furcicauda era costituito da 1 maschio e 3 femmine
Con gli anni persi 1 femmina e lo scorso inverno anche il maschio ,
Tra i piccoli che ho dato a Fabri c'erano due o tre masghi e 1 mi è stato restituito e ormai da tempo si accoppia con le sorelle di sua madre e mi permette di osservare ancora questo bellissimo pesce.
Cichldi dream
Fabio
 
Ho capito...bene...:D...belli anche i Taenilethrinops furcicauda ma purtroppo non posso ancora permettermeli...ho vasche piccole x loro..ma un domani chissà..;)
 
é bello giocare a pesci con Fabio!!!!:D:D
Nonostante alleva ciclidi del Malawi da 5/6 lustri ha una passione come di uno alle prime armi........!!


P.s. strano che non hai criticato la mia foto......, vabbè del resto è evidente e dichiarata la mia incapacità!!
 
Come andiamo a deposizioni !!?? hannocombinato qualcosa!!??
A parte tutto mi sembrano abbastanza in forma

Cichlid dream
 
Ancora niente Fabio purtroppo...il tuo maschio mi sa che è gay :D la maggior parte del tempo lo passa con il maschio di Promelas Namalenje...mah [?]
 
Spiderman ha scritto:

Ancora niente Fabio purtroppo...il tuo maschio mi sa che è gay :D la maggior parte del tempo lo passa con il maschio di Promelas Namalenje...mah [?]

......se ti interessa io ho un paio di maschi sui 7/8 cm che dovrei cedere...., uno posso dartelo se ti organizzi!!!
 
freo ha scritto:

Spiderman ha scritto:

Ancora niente Fabio purtroppo...il tuo maschio mi sa che è gay :D la maggior parte del tempo lo passa con il maschio di Promelas Namalenje...mah [?]

......se ti interessa io ho un paio di maschi sui 7/8 cm che dovrei cedere...., uno posso dartelo se ti organizzi!!!

Grazie Freo ma x adesso rimango così.. vediamo magari tra qualche giorno si sveglia e faranno qualcosa....sarà per la prossima..;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto