• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Lethrinops yellow collar F1

Peacock73

Utente
Ciao ragazzi,ecco 4 giovanissimi(appena sessabili) Lethrinops Yellow collar masimbwe F1(provenienza livornese)...con una sex-ratio 2/2,inseriti in vasca da meno di 24h,gia sembrano a loro agio! ho la sensazione che diventeranno dei bei pescetti,comunque aggionerò periodicamente... :104:

 
poi ti metto una foto di come siamo attrezzati per sessare...sembriamo speleologi, elmetto con torcia e occhiali all'infrarosso....:246:
 
Grazie Sergio,qualcuno in giro c'è ora,ma magari non viene condiviso...
Fotine a distanza di soli 4 giorni dei giovincelli...per quanto sono giovani promettono veramente bene!








 
Si Sergio,sono molto belli! beh Andrea in effetti vederli migliorare nel tempo è appagante...:104: valuterò nel tempo se riesco a far convivere i 2 maschi,ma tanto di tempo ne passa!
 
penso di si Luigi, perche anche se si confrontano e si sfidano in genere non arrivano allo scontro, a tutto vantaggio dello spettacolo! ;)
 
gli yellow collar si colorano presto, i due maschi poi si stimolano a vicenda.comunque non so se queste foto le hai fatte col flash ma se questa è la luce che hai in vasca direi che è troppa, i colori degli haps si vedono meglio con poca luce...;)
 
gli yellow collar si colorano presto, i due maschi poi si stimolano a vicenda.comunque non so se queste foto le hai fatte col flash ma se questa è la luce che hai in vasca direi che è troppa, i colori degli haps si vedono meglio con poca luce...;)

Ciao Andrea,si ho notato che migliorano velocemente questi piccoli lethrinops,inoltre mangiano come lupi! le foto sono con il flash,proprio perchè ho poca luce in vasca...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto