• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Lethrinops sp. red cap Itungi

almorrino

Utente
Volevo presentarmi il mio Lethrinops sp. red cap Itungi, preso a febbraio da Cichlidenstadl, già grandicello e colorato, ma che ho dovuto aspettare, infatti si scolori completamente e sembrava non dar segni di progresso..poi a primavera il primo risveglio ed adesso sembra aver preso coscienza di se stesso, forse trovando l'ambiente ideale finalmente per esprimersi al meglio....ha fatto il nido e si appresta al corteggiamento delle femmine:

Schermata 2016-09-20 alle 13.24.51.jpg

Schermata 2016-09-20 alle 13.25.06.jpg

Schermata 2016-09-20 alle 13.25.17.png

Schermata 2016-09-20 alle 13.25.26.jpg
 
Tieni da parte qualche foto per l'"English version" che si farà a breve (ho tanto cercato buone foto di questo letrino, ma non ho pensato di chiedere direttamente al mio nuovo spacciatore :104:

PS) E' bellissimo!
 
Ultima modifica:
Quelle più belle son già da parte Livio ;)

Paolo nel possibile tutte le foto di cui hai bisogno :)

Inviato dal mio ODYSSEY_Plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
il bello (o il brutto) dei letrini è che fanno trasformazioni incredibili; anche il mio ha fatto progressi ma non è cosi acceso!
 
Bell'esemplare Alessio e foto superbe!!!!

Visto che è il suo momento se riesci sarebbe bello vedere un breve video....:104:
 
Grazie ragazzi, grazie a tutti

Bell'esemplare Alessio e foto superbe!!!!

Visto che è il suo momento se riesci sarebbe bello vedere un breve video....:104:

sai Marco che ho un canale youtube dedicato, solo che non riesco più ad accederci, deve essere stato hackerata e tutte le procedure fatte finora sono state vane... ne ho uno sul cell, non ho altro modo di caricarlo
 
Pesce stupendo, mi fa quasi venir voglia di passare al Malawi! [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto