• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Lethrinops sp. auritus Lions "Lion's cove"

jaloreef

Socio AIC
Dopo la morte del maschio alfa (trovato sul pavimento) ecco che il beta sta andando a prendere il posto che gli compete.E' un percorso lento ma i progressi ci sono e questa piccola rarità comincia a mantenere le promesse.:70::68:
Ecco come era solo alcuni giorni fa e come è oggi:

sett30 a.jpg sett30 b.jpg

breeding 1.jpg breeding 2.jpg breeding 5.jpg
 
Dopo la morte del maschio alfa (trovato sul pavimento) ecco che il beta sta andando a prendere il posto che gli compete.E' un percorso lento ma i progressi ci sono e questa piccola rarità comincia a mantenere le promesse.:70::68:
Ecco come era solo alcuni giorni fa e come è oggi:

Vedi l'allegato 36763 Vedi l'allegato 36764

Vedi l'allegato 36765 Vedi l'allegato 36766 Vedi l'allegato 36767

Andrea , alla fine con che sex ratio ti trovi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se rivedo queste immagini mi vengono le lacrime agli occhi ! sospirati per anni e poi persi nel giro di poche settimane! :n014:
 
erano 2 maschi e 3 femmine se ricordo bene; il maschio piu bello lo trovai una mattina sul pavimento (come copertura sulla vasca ho 2 lastre di policarbonato affiancate con un margine di scostamento di un paio di cm...) gli altri sono morti senza nessun sintomo e non ho mai capito perche nel giro di pochi giorni
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto