Laghetto di Angelo ripescaggio 2009

Non avevo ancora risposto al discorso dei morsetti perchè pensavo fosse palese a tutti che si trattasse solo di uno scherzo!:D non mi meraviglio che questo interrogativo da parte dei neofiti ma dei vecchietti si :D;)
 
Non avevo ancora risposto al discorso dei morsetti perchè pensavo fosse palese a tutti che si trattasse solo di uno scherzo!:D non mi meraviglio che questo interrogativo da parte dei neofiti ma dei vecchietti si :D;)
 
"quoto" e "appoggio" :D:D i colleghi banditi e aggiungo....

il reportage di Luigi e perfetto ma non immaginate una cosa:
[:o)] QUANTO PUZZA IL FONDO DEL LAGHETTO [:86][:65]

ed io che ero abituato ai freschi laghi alpini ;)

Arrivederci a Faenza
 
"quoto" e "appoggio" :D:D i colleghi banditi e aggiungo....

il reportage di Luigi e perfetto ma non immaginate una cosa:
[:o)] QUANTO PUZZA IL FONDO DEL LAGHETTO [:86][:65]

ed io che ero abituato ai freschi laghi alpini ;)

Arrivederci a Faenza
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto