• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Labidochromis Caeruleus e Pseudotropheus Acei - Rio 180


Sembra che regni la pace e tranquillità in vasca....vedendo i particolari vedo un Labidochromis caeruleus in alto a destra sotto il tubo di uscita del filtro....è un pesce che è stato relegato o sta incubando?
 
Hai l'occhio clinico Marco ... l'altro ieri nuotava placido come tutti gli altri, ieri si è appartato, stamattina l'ho ritrovato stecchito! Botte non ne ha prese (segni di morsi o altro non ne ha, pinne intonse), ripeto, fino all'altro ieri era assolutamente ok ... boh, non so che pensare
 
Hai l'occhio clinico Marco ... l'altro ieri nuotava placido come tutti gli altri, ieri si è appartato, stamattina l'ho ritrovato stecchito! Botte non ne ha prese (segni di morsi o altro non ne ha, pinne intonse), ripeto, fino all'altro ieri era assolutamente ok ... boh, non so che pensare

Ormai l'occhio segnala in automatico scene situazioni esperienze già vissute...per quello che ero riuscito a vedere da lontano in un minuto di video,ma il nuoto(ondulatorio) di quel pesce era anomalo.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto