• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

La mia vasca dei cyatho

marcAzzurro

Socio AIC
ecco un piccolo filmato della mia vasca dei Cyatho...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HNlEugB-QLg[/youtube]

il maschio in questione sta migliorando sempre più il nido
 
Davveri belli!!!

Il nido è enorme per essere in acquario.

La roccia più chiara sopra a dx del nido è fissata?? mi da l'idea del precario......pronta a cadere con spiacevoli conseguenze[:I]
 
peccato che le luci artificiali non esaltano i loro riflessi, la luce solare li esalterebbe moltissimo... purtroppo la luce solare arriva sulla vasca solo per pochissimo al tramonto
 
ciao Marco,potresti dargli meno luce e se possibile alzare le luci dalla vasca
in modo che arrivi meno diretta.
i colori miglioreranno in maniera esponenziale:D,dove l ho tirata fuori sta parola non so:D[8D]
 
le dimensioni effettive della vasca escludendo il filtro interno sono 165x80x 60h... dal vivo si riescono ad apprezzare di più i colori questo è certo:)
 
I cyatopharynx sono tr i pesci che trovo più affascinanti e che io non mi sono mai concesso perché sapevo che in 150 cm non avrei potuto tenerli!
Bellissimi, complimenti .....vederli così nell'attività di creazione del nido è veramente spettacolare!
 
Il nido è davvero molto bello! La pietra sulla destra è stata aggiunta per creare una barriera visiva al maschio dominante?
 
Molto bello il video e i pesciotti.....ma quella roccia chiara sembra stata posizionata in quel modo da Willi il coyote, pronta per la caduta[:17]
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto