• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

La mia "Ex" Passione

Antonio87

Utente
Per Ex intendo una mia vecchia fiamma e che mai un futuro rinuncerò all'acquisto di nuovi esemplari,diciamo che mi han accompagnato in tutto il mio cammino acquariofilo ed è stato proprio con loro che ho basato le mie esperienze che devo oggi nel campo dell'acquariologia,chi non ha mai avuto in vita sua un solo Scalare in vasca[?],Ebbene io prima di finire con questi magnifici 8 tropheus duboisi "maswa" che ho ora in vasca,avevo la medesima vasca con ben 5 bellissimi esemplari tutti rigorosamente pinne a velo " a mio padre piacevano quelli e per accontenterlo anche a lui ho dovuto prendere quelli,ma a me non dispiaceva,anzi facevano la loro figura"erano dei bei bestioni alti dai 15 ai 20 cm,mi pare fossino "1 clown-1 gold-1 black"e gli altri non saprei.....mi son stati vicino per olte 7 mesi ed in questo lasso di tempo ho avuto molteplici ripro andate tutte a buon fine,come loro compagni di vasca avevo 5-6 cory e 10 hasemenia nana che movimentavano un pò il medio e basso fondo della vasca stessa,vabbe ora mettò un bel video,anche se girato malissimo hehehehe [B)]

http://img824.imageshack.us/i/igq.mp4/
 
Io ti rispondo:D(lo avevo già letto ma a causa della mia totale inesperienza con questi pesci non avevo commentato). Mi piacciono cmq molto, soprattutto le pinne a "velo";)
 
Si mauro quelli a pinne a velo mi erano piaciuti tantissimo.

Paolo passando ai trophs sicuramente ho riscoperto una specie che prima non avevo mai acquisita in passato e che ora sto scoprendo man mano che passa il tempo...ma gli scalari sono gli scalari:D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto