• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

info iscrizione

A

Aluz

Ospite
Salve! il 15 di questo mese ho pagato la quota per iscrivermi all'AIC. Penso che dovrei ricevere una password per accedere alla sezione per i soci no? ho provato a contattare l'amministratore ma non risponde, forse sta in vacanza. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
 
Citazione:Messaggio inserito da Aluz

Salve! il 15 di questo mese ho pagato la quota per iscrivermi all'AIC. Penso che dovrei ricevere una password per accedere alla sezione per i soci no? ho provato a contattare l'amministratore ma non risponde, forse sta in vacanza. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Ciao, qui e normale per tutti scrivere prima di tutto il proprio nome in modo da poterci scambiare opinionie consigli con il nostro nome,è comunque è un piacere aver fatto la tua conoscenza, per quanto riguarda la Pw, penso che la persona più adatta sia Aldo Reggi oppure inviare una e-maila a webmaster@aiconline.it , prova a spedire a lui o all'amministratore una e-mail o un msg privato se non dovessero per un qualche motivo rispondere significa che come noi tutti umani sono in ferie..e comunque non preoccuparti vedrai che la pw arriverà quanto prima..

Gioacchino Saporita,

L'acquario: un'angolo di natura,brulicante di vita e in continuo movimento, esso ci permette di conoscere i segreti di un mondo meraviglioso e affascinante, chi ama la vita ama la natura,quindi se stessi...

`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->CiAo.
 
grazie mille! mi scuso per la mia impazienza, era solo per sapere come funziona
 
Citazione:Messaggio inserito da Aluz

grazie mille! mi scuso per la mia impazienza, era solo per sapere come funziona
figurati è stato un piacere, ma continuo a non sapere conme ti chiami..scusa se insisto, ma qui si usa questa elementare norma.

Gioacchino Saporita,

L'acquario: un'angolo di natura,brulicante di vita e in continuo movimento, esso ci permette di conoscere i segreti di un mondo meraviglioso e affascinante, chi ama la vita ama la natura,quindi se stessi...

`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->CiAo.
 
mi chiamo Alessandro. L'amministratore mi ha risposto subito alla mail, problema risolto
 
Citazione:Messaggio inserito da gsaporita
[ figurati è stato un piacere, ma continuo a non sapere conme ti chiami..scusa se insisto, ma qui si usa questa elementare norma.

Gioacchino Saporita,

Prendo spunto dal messaggio di Gioacchino per pregare tutti di firmare col nome. Usate pure tutti i nickname che volete, ma alla fine del messaggio un nome... almeno le prime volte. Ora che ci sarà il congresso come ci chiameremo? Vi riporto una conversazione telefonica che ho sentito tra 2 giocatori di softair ambiente in cui i nick "cattivi" si sprecano: "Pronto Cobra? So Veleno!..."[:eek:)]

daniela rizzo
 
Citazione:Messaggio inserito da Aluz

mi chiamo Alessandro. L'amministratore mi ha risposto subito alla mail, problema risolto

Hai visto?
basta chiedere agli amici...tutti noi per un motivo o un'altro siamo qui per aiutarci e scambiare consigli...

saluti

Gioacchino Saporita,

L'acquario: un'angolo di natura,brulicante di vita e in continuo movimento, esso ci permette di conoscere i segreti di un mondo meraviglioso e affascinante, chi ama la vita ama la natura,quindi se stessi...

`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->CiAo.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto