• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Il libro dei ciclidi

Massimo

Utente
Ciao a tutti,
una domanda;sto cercando questo libro,che tutti conoscere sicuramente :

Titolo: Il libro dei Ciclidi
Autore: a cura di A.Koning
Argomento: Carrellata dei Ciclidi provenienti da tutto il mondo. Le bellissime fotografie corredano i testi scritti dai maggiori esperti mondiali
Casa editrice: Cichlid Press

Siccome a Cagliari non lo trovo e vorrei ampliare la mia libreria sui ciclidi, chiedo a Voi :
qualcuno lo ha o lo riesce a recuperare nella propria citta'?
Magari ci si incontra sabato\domenica al congresso visto che veniamo pure noi cosi potrei darvi i soldini direttamente
libciclidi.gif
 
Ciao,
io questo non lo ho, però posso dirti che ben difficilmente questo tipo di libri lo trovi nei negozi (anche fuori da Cagliari :104:) e si è quasi sempre costretti ad acquistare online (se sono ancora a catalogo).
In bocca al lupo!
 
Penso che ormai sia diventata merce rara ed introvabile,spece questa tradotta in italiano....ma forse in ligua originale facendo qualche ricerca si potrebbe trovare...ovviamente in inglese.:)
 
Trovato NUOVO grazie alla grandissima Daniela Rizzo ... ancora grazieee! ! Ora continua la ricerca di altri libri ;-)
 
Potete darmi info dove trovarlo sto cercando in vari siti mercatini della mia citta niente se qualcuno mi puo aiutare mi farebbe un grosso piacere
Massimo dove lo hai trovato?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto