• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

HEROS NOTATUS

Finalmente un pò di America...
Bellissimi i pesci e bello anche l'arredo della vasca...

Complimenti...e buon lavoro.

Ciao
Gioacchino.
 
ciao dennis io gli do da mesi mangime secco ma piu volte al giorno diciamo 5 o 6 volte durante la giornata e ora dopo 5 mesi che hanno raggiunto la lunghezza di 9 - 10 cm ho iniziato a dargli anke il surgelato che molto nutriente mangiano come dei trattori :D sembrano insazziabili
 
Bella vasca e molto belli gli Heros!
con quei geophagus (biparentali giusto?) ne verrà fuori davvero una bella vasca e interessante... lo è già in realtà
 
mi sembra di si... spero solo che si formi una coppia di winnimilleri almeno.....
chi volesse fare scambio nella zona di torino ho purtroppo due heros notatus maschi chi volesse fare scambio con una femmina :)
 
complimenti, io ho un debole per i geophagus e per gli acquari fedeli all'habitat amazzonico e in quei video li ho trovati entrambi! ciao
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto