• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

grande documentario

assolutamente no Marco, io lo vedo benissimo cliccando semplicemente, anzi mi piacerebbe scaricarlo perche durerà solo 7 giorni sul sito RAI, ma non so come si fa.
Prova ad andare sui siti della RAI e cerca perche merita davvero di essere visto.
 
verso la fine del documentario si vedono immagini sensazionali, guardate questo haplochromino, sembra un protomelas ma io non ne ho mai visti cosi belli

borley3.jpg

ma anche del Vittoria

vict2.jpg vict1.jpg

oltre a moltissimi altri....
 
R: grande documentario

Ciao Salvo !
Tu che sei un'esperto informatico, cerca di salvare il documentario, quando torno dalle ferie, piacerebbe vederlo anche a me.

Luigi grazie per l' esperto informatico ma non lo sono per niente:D....comunque il video c'é l'ho salvato poi magari te lo mando;)

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
 
Luigi grazie per l' esperto informatico ma non lo sono per niente:D....comunque il video c'é l'ho salvato poi magari te lo mando;)

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Grazie Salvo !
Sapevo di poter ben contare su di te ! !
Appena rientro dalle ferie ..............
 
Per chi non è riuscito a vederlo (Marco ne sai qualcosa?) eccolo, l'ho caricato su youtube è stata dura perché da ieri sera solo adesso ha completato il caricamento!!!....ma per voi questo ed altro!!

BUONA VISIONE!!!!

 
la RAI ha trasmesso ieri un bellissimo documentario sul Malawi e sul suo lago, ci sono immagini splendide sotto la superficie e sopra.
In particolare alminuto 40.35 si vede un pesce meraviglioso, credo sia un protomelas ma mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno piu esperto di me.
Comunque sarebbe bello salvare il documentario per poterlo rivedere.

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2013-08-03&ch=1&v=248905&vd=2013-08-03&vc=1

Ho conosciuto il Mondo del Malawi grazie a quel documentario!! se non fosse stato x lui chissa quando mi sarei avvicinato a queste meraviglie!!!;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto