Foto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione racarazzo
  • Data di inizio Data di inizio
R

racarazzo

Ospite
Scusate, che formato devono essere le foto per pubblicarle sul forum??
 
L'ideale è inserire foto con una larghezza di 400 dpi, comunque il forum le redimensiona automaticamente a tale dimensione e per vederle a grandezza naturale basta cliccarci sopra, però usando grandezze superiori si rallenta l'apertura del forum.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Ciao, vorrei sapere come si fa ad avere un albu dove scaricare foto.

Ciao, Francesco

Ciao,Francesco.
 
Bisogna farne richiesta via email all'amministratore, cioè al sottoscritto.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto