• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Featherfins, ancora un eBook di Konings

cyatide

Moderatore
Ancora un e-book di Konings e per di più sui miei pesci preferiti!!!

Featherfins_225x225-75.jpg


https://itunes.apple.com/us/book/featherfins-in-their-natural/id843353910?mt=11

Inutile dire che appena Livio mi ha informato di questa uscita me la sono scaricata: bellissima!!!

L'impostazione e il prezzo sono i medesimi della analoga pubblicazione sui Tropheus.
Le foto e i brevi video sono meravigliosi, le informazioni sempre interessanti e sicuramente attendibili (cosa non sempre scontata).

Purtroppo dopo aver visto quanto sono splendidi i nostri ciclidi in natura rimane sempre un po' di amaro in bocca nel vedere la differenza con quelli delle nostre vasche ... e va be' non tutti possono permettersi di andare a vederli nel loro habitat naturale!
Quindi piuttosto che niente ...
 
Grazie per l'interessante segnalazione, DOC !

Dovrebbero fare una versione in bianco e nero.....almeno il paragone con i pesci dei nostri acquari non sarebbe così imbarazzante:(
 
grazie Paolo della segnalazione, l'ho già scaricato, molto bello e interessante, ha diversi focus su Kigoma, nuova specie "paranasuta" e la scoperta che ci sono sia foae che furcifer, io penso di aver visto solo furcifer, inoltre non segnala Aulonocranus in zona, ma io l'ho fotografato, mah! gli scriverò

Miles
 
Riguardando le foto, ho scoperto che i Cyato che ho visto a Kigoma, secondo la nuova descrizione di Ad sono foai e non furcifer, ad esempio quello della foto sulla copertina del bolettino. Mah!!

Miles
 
Grande! Lo prenderò di sicuro... visto che sono negli usa do anche uno sguardo se magari qui l'edizione cartacea (se mai la faranno) arriva prima
 
A quello che so (l'informazione è di alcuni mesi fa e viene direttamente dall'autore) sono previste alcune pubblicazioni di e-books di questo tipo prima della pubblicazione, questa sì cartacea, del nuovo "Tanganyika Cichlids in thier natural habitat". Purtroppo, però, questo libro è già stato posticipato varie volte a causa della debolezza del mercato editoriale.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto