• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

E-book 2007

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Sul sito nello spazio soci è stato pubblicato l'E-book 2007 con l'articolo di fabio callegari sui "Ciclidi della sabbia".
Buona lettura.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Ringrazio Aldo e Fabio.
In particolare faccio i complimenti a fabio per il bellissimo articolo che ho potuto leggere.....
Buon 2008 a TUTTI
 
mi aggiunga hai complimenti di Nicolò.
ed è stato propio un peccato che Fabio a pisa non sia riuscito ad esporla tuttacome avrebbe voluto xchè sarebbe stata ancora + interessante di quello che è gia stata.
complimenti davvero.


Lasagni Alessandro
 
anche se no lo ancora letto sono sicuro sarà bellissimo! grazie fabio.

vorrei anche chiedere a tutti i membri del aic nuovi e vecchi di dar si da fare nel 2008 perché gli e-book siano almeno 4 al anno. l'aic siamo tutti noi...;)

Marko Lenac
 
Mi aggiungo ai complimenti per Fabio e ai ringraziamenti per un ulteriore lavoro completo e davvero interessante e per il prezioso impegno che ci permette di crescere e ampliare le nostre conoscenze.
Grazie e buon anno a tutti.

Barbara
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto