e alla fine...primo video

jaloreef

Socio AIC
va beh prima o poi dovevo provare, vi sottopongo questo breve video che per ora è il massimo che sono riuscito a fare.E' ben lungi da quello che mi aspetto soprattutto come qualita e fluidità ma spero di migliorare...

Ciao Andrea, molto carini questi video, il secondo sembra riuscito meglio quindi lo preferisco anche si si notano o mi sbaglio dei riflessi sul vetro,
avevi spento tutte le luci della stanza?

Complimenti per i video Andrea, per quel poco che ci capisco di Malawi mi piace molto anche la popolazione, la hueseri e il fryeri sono tra i miei preferiti.

grazie amici, comunque il merito del miglioramento della qualita del secondo video è di youtube e degli strumenti che mette a disposizione per sistemare un po le cose.Devo dire che è molto divertente costruire questi filmatini, ci sono in rete programmini che fanno cos davvero spettacolari ma quello che mi interessa è documentare le vasche per avere pareri ed opinioni sui pesci e sugli allestimenti.
Qualcunao forse avra notato che oltre alla hueseri, alla steveni ed al fryeri ci sono altri 2 maschietti che non sono ancora alla loro altezza...

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni

Arretrati
Indietro
Alto