giannighezzi
Utente
secondo voi sarebbe utile creare delle sottocartelle per scendere + nello specifioco???
faccio un esempio
cartella africa con sottocartella tanganika vittoria madagascar ecc.
magari adesso sono solo di intralcio ma se penso al forum tra un anno con tante discussioni aperte credo renda + facile la ricerca delle discussioni
voi che dite???
web master cosa ne dici?
gianni
faccio un esempio
cartella africa con sottocartella tanganika vittoria madagascar ecc.
magari adesso sono solo di intralcio ma se penso al forum tra un anno con tante discussioni aperte credo renda + facile la ricerca delle discussioni
voi che dite???
web master cosa ne dici?
gianni