• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Corso di fotografia in acquario gratuito

Già, un peccato esser lontani, un'ottima iniziativa e peraltro gratuita!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Per chi non può partecipare...vi posso spiegare tutto in 10 righe sempre gratuitamente....

P.S. ma che significa sopravvissuto all'epoca analogica?
Ai tempi dell'analogico i fotografi campavano bene, il problema per loro è sopravvivere all'epoca digitale....quello è il problema.Ohoh
 
Io non ho ancora una reflex ma queste 10 righe potrebbero invogliarmi a comprarla :)
Una reflex potrebbe essere un buon acquisto se tu pratichi fotografia indipendentemente dalle foto del tuo acquario/pesci, inoltre bisogna distinguere se vogliamo fare foto alla vasca o foto agli ospiti.
Insomma se vogliamo fare delle foto della vasca può andare bene tutto, se vogliamo invece isolare i soggetti allora il discorso diventa più tecnico ed una reflex può fare la differenza.
Cerco di aprire un topic separato con le mie 10 righe altrimenti vado ad inquinare questo topic e non mi sembra opportuno nel rispetto del fotografo in oggetto.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto