• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

CONVIVENZA SEVERUM

M

MR.TOE

Ospite
Buona sera a tutti.
avrei una domanda da farvi.
ho un acquario 1 mx40x60 con ciclidi africani utaka della dimensione di 8 cm circa.oggi avrei la possibilita' di aggiungera un heros severum di circa 10-12 cm.
cosa ne pnsate voi di una simile convivenza?
grazie 1000
 
IL severum è un altro tipo di pesce. Molto più timido. Inoltre richiede caratteristiche dell'acqua molto diverse: acqua tenera e acida.
Sconsigliato!
Livio

Citazione:Messaggio inserito da MR.TOE

Buona sera a tutti.
avrei una domanda da farvi.
ho un acquario 1 mx40x60 con ciclidi africani utaka della dimensione di 8 cm circa.oggi avrei la possibilita' di aggiungera un heros severum di circa 10-12 cm.
cosa ne pnsate voi di una simile convivenza?
grazie 1000
 
scusatemi ma o una cosa da dire inportantissima proprio oggi mi anno fatto le uova dei ciclidi americani ma non della stessa specie ,la femmina e un citrinellum mentre il maschi lo o capito perche lei non lo manda via dalle uova e prima lui ci saliva continuamente sopra be il maschio e un syspilium
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto