• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

congresso 2006

Sì,
è già venuto diversi anni fa, ad ogni modo ci avevo pensato anch'io perchè è una persona preparata, simpatica e disponibile!

Il problema più grosso è il costo del viaggio dal Messico, bisognerà rompere il salvadanaio.
Comunque ci si può ragionare.

Altre idee?
 
Vai gianni, smuovi le acque! scusa se non mi sono fatto piu' vivo, per ora sono impegnato (economicamente) col nano reef. per il rifacimento del mio Malawi sono ancora indeciso tra tanganika e sud america.
 
ciao dario lo sapevo che nominando lamboj saresti tornato!!!!
a quanto mi dici il tuo nano reef ti sta dissanguando.....meglio tornare ai ciclidi!!!!!
anzi meglio "plastificare" un po di persone cosi fai + soldi!!
gianni
 
esatto!sto cercando di spingere al massimo sul lavoro per comprare qualche invertebrato!sono in un periodo di "sbando acquariologico2, sto addirittura pensando di buttarmi sul discus! pero' devo trovare un allevatore d.o.c. perche' nei negozi la qualita' e' infima! conosci qualcuno? rispondimi pure in prive'
ciao bello, spero che la tua attivita' proceda alla grande!
 
siamo rimasti fossilizzati?????
Leo propone Warzel.....direi che abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!!!!
Paolo&Aldo voi che siete i capoccia cosa ne pensate????
gianni
 
basta che emetta verbo.......e accoppo......
ma p...a t...a!!!!!
propongo conferenza di nicolò sulle proprietà curative del letame

Aldo tieni un conferenza su come gestire in un forum un gruppo di dementi???
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto