• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Concorso marzo aprile 2021

livleo

Presidente AIC
Membro dello Staff
Ciao a tutti. Grazie al prezioso contributo di Tommaso Gasperini si è deciso di avviare un concorso riservato ai soci attivi, avente come premio il libro “Les lethrinoïdes” di Patrick TAWIL per l’Association France Cichlid.
L’idea è quella di fare in modo che il concorso stesso diventi vettore di nuovo materiale informativo oltre che incoraggiare al confronto tra esperienze di allevamento.
In sintesi, si richiede a tutti i soci che vogliono partecipare di aprire uno o più post dedicati sul rinnovato Forum AIC nella sezione organizzazione AIC, presentando in alternativa:
• un progetto passato o attuale
• una vasca avviata
• una specie mantenuta e/o riprodotta
Tutti i post aperti sul Forum recanti il TAG #vinciAIC_0321 verranno poi condivisi nel gruppo FB.
I 5 post che riceveranno più consensi dagli utenti del gruppo andranno in finale, dove la giuria rappresentata dagli Admin sceglierà il post vincitore del premio finale.
Periodo idoneo per la partecipazione al concorso 15/03/21 – 05/04/21.
NB. La scelta di utilizzare il Forum per l’apertura dei post dedicati ha un duplice scopo, da una parte invitare tutti gli utenti a fruire del Forum AIC rinnovato e con un ampio storico, dall’altra mettere i contenuti prodotti al riparo da eventuali chiusure o rimozioni forzate che ultimamente imperversano sulla piattaforma FB.
Grazie per la collaborazione.
 
Ciao a tutti, chiedo di pubblicare qui in questa sezione i nuovi post o al massimo di metter in questo post i link alla discussione, in modo che sia più semplice e veloce condividerli poi sul grupp FB.

Grazie e buon proseguimento.
 
Buongiorno a tutti. Scusate per il ritardo. Il vincitore sarà annunciato nell'assemblea ordinaria del 29 maggio.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto