• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

comsiderazioni sul mercatino

Ritengo sia giusto fare una puntualizzazione e una considerazione utile:
La nostra è una Associazione che ha lo spirito libero, non mostra alcun vincolo iniziale verso i nuovi iscritti al forum,
e penso sia una mossa vincente, infatti come diceva il nostro amministratore, una volta entrati nel mondo dell'A.I.C.
solo allora ci si rende conto, che esiste una differenza sostanziale se non molteplice tra gli iscritti e non iscritti all'Associazione.
Questo (secondo me) serve a tutti ed indistintamente per offrire più servizi ai nostri amici Ciclidofili.
La scelta di avere un Forum assolutamente libero penso sia stata una scelta nata dall'esperienza e non decisa al momento.
Dobbiamo fare una netta differenza tra l'Associazione A.I.C. e il Forum A.I.C.
Il Forum serve agli amici tutti come trampolino di ingresso alla nostra Associazione.

Questo secondo me è il punto chiave di tutto.

Gioacchino.

considero le parole scritte da giò, quelle che avrei dovuto scrivere io. grazie giò.

roberto z. ti ringraziamo per la lunga e sofferta decisione presa.
 
caro enzo non è stata una lunga e sofferta decisione ,ma è che dovevo fare un pò di conti in tasca,innoltre non volevo pagare la tessera adesso e poi doverla ripagare alla fine dell'anno,a proposito. per avere tutto l'anno coperto dal'iscrizione devo fare il versamento a dicembre o a gennaio ?
 
non mi permetterei assolutamente di fare i conti in tasca a nessuno. d'altronde in questi periodi l'euro pesa molto.
in caso decidessi per l'iscrizione ti ha risposto molto bene marco.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto