• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ciclidi nani

bacarospo

Utente
Ciao a tutti,

visto il periodo volevo regalarmi un libro che tengo d'occhio da tempo.
Il libro in questione è questo:

Immagine:
/Public/data/bacarospo/2005122111306_books1129299503.jpg
44,11KB

Qualcuno di voi già lo ha letto? Commenti e critiche?
Lo dovrei pagare intorno ai 30 euro. Ok il prezzo è giusto?

fabio
 
Per quanto ne so non si tratta di un libro ma di uno speciale della rivista DATZ dove tra l'altro viene fornita una lista delle specie e delle forme con una numerazione che ricalca quella dei Loricaridi (L...). Per il resto non ne so molto di più. Purtroppo il tedesco mi è sempre molto ostico.
:(:(:(
Livio


Citazione:Messaggio inserito da bacarospo

Ciao a tutti,

visto il periodo volevo regalarmi un libro che tengo d'occhio da tempo.
Il libro in questione è questo:

Qualcuno di voi già lo ha letto? Commenti e critiche?
Lo dovrei pagare intorno ai 30 euro. Ok il prezzo è giusto?

fabio
 
Citazione: Per il resto non ne so molto di più. Purtroppo il tedesco mi è sempre molto ostico.

Il testo, se a questo punto possiamo chimarlo cosi, dovrebbe essere bilingue (tedesco/inglese).
Se pero' è come dici tu mi sono un po' "freddato". Credevo fosse qualcosa di didverso.

Grazie delle info,
fabio
 
Ho visto anch'io dalla copertina che il testo dovrebbe essere bilingue (inglese e tedesco) e che vengono trattati anche cura, salute e riproduzione dei pesci. Purtroppo non ho il volume e molto di più non so dirti. Non posso dare un giudizio sull'opera (l'unico particolare che ricordo è che vengono presentati 243 codici).
Livio

Citazione:Messaggio inserito da bacarospo

Citazione: Per il resto non ne so molto di più. Purtroppo il tedesco mi è sempre molto ostico.

Il testo, se a questo punto possiamo chimarlo cosi, dovrebbe essere bilingue (tedesco/inglese).
Se pero' è come dici tu mi sono un po' "freddato". Credevo fosse qualcosa di didverso.

Grazie delle info,
fabio
 
Ottimo! Penso che sia la risposta DATZ agli Aqualog!
Livio

Citazione:Messaggio inserito da bacarospo

Ciao,

dai se riesco lo prendo (oramai sono troppo incuriosito), e al limite scrivo due righe qui a beneficio degli altri.

fabio
 
Lo hai comprato a suo tempo?
Livio


Citazione:Messaggio inserito da bacarospo

Ciao,

dai se riesco lo prendo (oramai sono troppo incuriosito), e al limite scrivo due righe qui a beneficio degli altri.

fabio
 
Citazione:Lo hai comprato a suo tempo?

Che memoria!:)
Cmq ho perso l'asta. Ci voglio riprovare prima dell'estate.
In compenso ho preso il "dwarf cichlids" di Vierke; lo so è bello vecchiotto ma i libri oltre che leggerli li colleziono...e sui nani mi mancava solo questo (e il datz ovviamente).

Appena termina il periodo delle spese folli per le piante carnivore mi rimetto in caccia. Oltre al libro del topic cerco anche il volume sui geofagini di Weidner. Vedremo...

[parziale ot]
Per chi fosse interessato ai libri sui ciclidi, anche vecchiotti, segnalo il sito aquabid.com, è comopletamente dedicato all'acquariofilia. Nella sezione "books/magazine" ci sono, spesso, delle chicche a prezzi vantaggiosi.
Spero sia una segnalazione gradita.



--
fabio

La ML dei "labirintidi":
http://it.groups.yahoo.com/group/labirintidi/
album:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/arambanjo2001/my_photos
 
Vierke?
Il libro "storico" del 1979?
Livio

PS molto OTTTT: non parlarmi di piante carnivore. Vorrei comprare di ogni anch'io.
Le mie Neppa stanno crescendo molto bene!


Citazione:Messaggio inserito da bacarospo

Citazione:Lo hai comprato a suo tempo?

In compenso ho preso il "dwarf cichlids" di Vierke; lo so è bello vecchiotto ma i libri oltre che leggerli li colleziono...

Appena termina il periodo delle spese folli per le piante carnivore mi rimetto in caccia.



--
fabio
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto