• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciaooo

Buona sera a tutti sono fabio ho 32 anni, vivo a Reggio Emilia, fino ad un mesetto fa ho allevato discus e ora vorrei riuscire ad allevare ciclidi africani... Conto molto sui vostri consigli per arrivare a questo sogno! Grazie mille a tutti

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ah ok e aquariumlab se l'hai potuto conoscere o ne hai sentito parlare fome ti sembra? A me è sembrato diverso dai soliti negozi e mi sembra molto onesto sia nella sincerità che nei prezzi....

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ah ok e aquariumlab se l'hai potuto conoscere o ne hai sentito parlare fome ti sembra? A me è sembrato diverso dai soliti negozi e mi sembra molto onesto sia nella sincerità che nei prezzi....

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Gabriele l ho conosco da una vita..si si molto onesto anche come prezzi...ma purtroppo di ciclidi poca roba
Fidati vai dai due che ti ho citato...oppure se ti va andiamo insieme
 
Immagino è che sono costretto ad andare li perché ho lasciato i miei discus da lui per venderli e quindi mi farebbe il cambio con i ciclidi africani senza aggiungere e sto parlando cmq di cifre corpose...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Però gabri mi ha detto che ha un fornitore che gli fa consegne ogni lunedì, quindi mi ha detto che posso scegliere quello che voglio circa.... Speriamo.... Ho aperto una discussione per quanto riguarda che pesci scegliere, se vuoi partecipare mi farebbe molto piacere, sono alle prime armi quindi sui tipi di pesci non so niente

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto