• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti

Ubi

Utente
Ciao a tutti,

sono Ubi, mi sono appena iscritto, vivo a Torino, il mio primo acquario risae a 15 anni fa; attualmente ho un Malawi (da circa 8 anni) e sono appassionatissimo di ciclidi africani. Sono felice di essere in questo forum, spero di contribuire anche io al successo dello stesso.
Ho postato una mia discussione, denominata "Aulonocara malato", nella sezione Malattie e Alimentazione.
 
Come la banca!

Il mio nome per esteso è Uberto, Torino, 47 anni, tante passioni, ciclidi, homebrewing (birra fatta in casa), Juventus e bicicletta.

Felice di essere qui!
 
ciao uberto,

fa sempre molto piacere leggere nuovi conterranei.
benvenuto in aic e buona visita sul forum.

sappi che quest'anno sarai privillegiato, avremo il congresso a torino. perciò, prima iscriviti all'associazione e poi ti aspettiamo a settembre.
 
ciao uberto,

fa sempre molto piacere leggere nuovi conterranei.
benvenuto in aic e buona visita sul forum.

sappi che quest'anno sarai privillegiato, avremo il congresso a torino. perciò, prima iscriviti all'associazione e poi ti aspettiamo a settembre.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto