• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ci sono anche io !!!

Come tutte le vasche di Fulvio che sono impeccabilmente pulite e linde anche questo laghetto da un'idea di pulizia e di cura notevoli.
Prima che finisca l'estate mi piacerebbe vederlo dal vivo!
 
ce le fate sudare queste foto dei laghetti quest'anno...........voi della banda del lago quando iniziate il ripescaggio dai laghetti????????????
 
ce le fate sudare queste foto dei laghetti quest'anno...........voi della banda del lago quando iniziate il ripescaggio dai laghetti????????????

Il ripescaggio nel mio caso è abbastanza agevole, il laghetto è davanti al portone di casa, in giardino, basta tirare fuori i vasi, svuotare e ripescare, 2/3 ore di lavoro al max
Se il tempo tiene ripesco nel weekend precedente al congresso (15 e 16 Settembre) per cui i pesci hanno ancora un mese abbondante di villeggiatura da fare.

Per quanto riguarda i laghetti di Angelo, quando decide si parte ...... pizze, birra e via !!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto