• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Che avannotto e'?

Dasus2010

Utente
Qualcuno saprebbe dirmi che avannotto è? Potrebbe essere un piccolo di pseudotropheus zebra cobalt blue?
 

Allegati

  • 20160206_195033.jpg
    20160206_195033.jpg
    193,9 KB · Visite: 27
Allora credo che potrebbe essere un incrocio tra i due... della femmina non posso fare foto migliori perché è sempre rintanata. 20160207_174928.jpg20160207_174305.jpg20160207_174305.jpg
 
Ultima modifica:
fra i due quali? la prima foto mostra seminascosto uno mbuna, probabilmente del genere metriaclima estherae maschio; il pesce delle altre due foto potrebbe essere un copadichromis. trovo molto improbabile l'ibridazione fra queste due specie col risultato che ci hai fatto vedere.
 
Bohhhh pensavo fosse femmina (pesce celeste), in vasca ho un altro pesce della stessa specie ma è molto più grosso. Poi ho solo corealus... non saprei
 
No, per questo pensavo fosse femmina anche perché sta sempre dentro la tana a boccheggiare come quando hanno i piccoli in bocca. Guarderò con più attenzione nel f
 
La femmina che si intravede in secondo piano sembra proprio una f di Aulonocara. Il blu in primo piano ha dell'Aulonocara dentro, forse uno stuartgranti..... ma il profilo del muso e la forma della bocca lasciano intravedere uno Mbenji
 
La femina sembra avere qualcosa in bocca anche adesso. Il maschio a me sembra un ibrido di Sciaenochromis fryeri e Aulonocara stuartgranti.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto