• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Buongiorno a tutti!!!

Ale78

Utente
Salve a tutti.. Mi chiamo Alessandro Rigoni, abito ad Asiago (VI) e sono veramente felice di essermi iscritto al FORUM di AIC!!! nn vi nascondo che già da tempo seguivo il vostro forum da esterno e devo farvi i complimenti per i consigli sempre esaustivi che danno i moderatori!!
Da 7 anni ho questa passione per i ciclidi ed ho avuto in passato esperienze Malawi e sud America...
ora ho due vasche, una da 450 l tanganika (tropheus golden kiriza - maswa) e un 250 l pterophyllum rio nanay f1 e discrossus filamentosus"rio negro" wild...
Vi rinnovo i miei complimenti per il forum!!
ps: a giorni dovrei diventare socio aic!!Saluti
 
Ciao e benvenuto!

Vedo che comunque non sei affatto un "novizio" e allevi specie molto interessanti.

Credo che farebbe piacere a tutti vedere qualche foto delle tue vasche e relativi pesci (in particolare io vorrei vedere i sudamericani)...

A risentirci
 
Ciao Alessandro,
e ben venuto nel magico mondo A.I.C., spero presto
ci potrai mostrare i tuoi pinnuti e le tue vasche.;)




Marco
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto