• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Buongiono

Mi presento…mi chiamo Andrea ho 50 anni e vorrei provare ad allestire un Malawi per mbuna. Vi faccio i complimenti perché questo forum è molto bello e vedo persone pazienti che rispondono alle domande più semplici, In passato ho avuto Diskus e sono riuscito a farli riprodurre in cubo dedicato. Ero iscritto ad un forum specifico ( non facciamo i nomi) e talvolta ho avuto delle risposte poco simpatiche perché c’era chi si sentiva “professore”. Vedo invece che qui si scambiano le proprie esperienze in modo positivo.Bravi!
 
In questo momento sono nei pensieri perché la mia vasca è 95 * 95 angolare 295 l. e sto valutando come fare la rocciata. Ma immagino che questo non sia il luogo giusto per parlare di vasche appena avrò qualche idea aprirò un post…mi viene difficile creare le famose barriere visive…..mmmmmm.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto