buon natale e felice anno nuovo

enzo marino

Presidente AIC
ciao a tutti,

anche quest'anno siamo in prossimità delle feste natalizie e dell'anno nuovo (per fortuna). nonostante i nostri governanti fanno di tutto per toglierci la più bella festa. possono toglierci i soldi, la voglia di andare a votare, ma non la voglia e la semplicità di scambiarci gli auguri! è difficile pensare che il prossimo anno sarà migliore.
ci proveremo lo stesso!

l'aic è un'associazione con caratteristiche famigliari, perciò gli auguri vanno estesi a tutte la vostre famiglie.
grazie a tutti voi per la fiducia e l'entusiamo. questo serve a far si che l'associazione vada nella direzione giusta.
spero che l'aic contribuisca a rendere le vostre giornate meno noiose e per qualche ora un pò più allegre.

dallo staff del direttivo e dal mio personale:

buon natale ragazzi!!
buon anno a tutti!!

:natale_36_16_1::Smile 14:

...sono molto contento ti essere entrato a far parte di questa associazione, contraccambio gli auguri a tutti voi...

Bravo Enzo, condivido in toto il tuo pensiero.......auguro a tutti i ciclidofili e famiglie Buon Natale e sopratutto un 2015 più "speranzoso" dell'anno che sta finendo.....

Come uno degli"ultimi"arrivati Nell associazione mi sento di dire che e davvero una grande e bella famiglia..auguro anch'io un buon Natale �� e un felice Anno nuovo!...Auguri a tutti!!!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi !!!

f4931d7d6ef8370b49cd57d090967a38.jpg

Buon natale a tutti e in bocca al lupo a tutti noi per il 2015 :)
Tenteremo di toglierci delle soddisfazioni coi pesci se il resto gira male. Viva AIC

Mi unisco agli auguri per tutta l'associazione e do il mio contributo con un filmato natalizio molto in tema con l'acquariofilia

Ultima modifica:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 1/2026

• Guida tassonomica al genere Pelvicachromis di Giorgio Nicolosi
• Perché i ciclidi del Malawi sono così colorati? di Livio Leoni
• Diamoci da fare! Reportage da EUAC di Flavio Gagliardi

Arretrati
Indietro
Alto