Basta un'occhiata

In effetti le immagini sembrano prese con una certa fretta .... Assolutamente giustificata!

Io tiro il respiro al momento di buttarmi in acqua anche in questi giorni a Cervia con una temperatura dell'acqua sui 28 gradi!!!

Prima che parti Enrico potresti fare anche qualche prova nelle tue vasche :D....giusto per prenderci confidenza con i video....:104:

In effetti le immagini sembrano prese con una certa fretta .... Assolutamente giustificata!

Io tiro il respiro al momento di buttarmi in acqua anche in questi giorni a Cervia con una temperatura dell'acqua sui 28 gradi!!!

Come ti capisco. Ormai mi sono abituato troppo ai tropici e anche entrare in mare da noi per me e' freddissima. Poi comunque, nonostante lo strato di grasso degno di un elefante marino, io il freddo in acqua l'ho sempre sofferto e durante gli allenamenti ero sempre l'ultimo ad entrare in vasca nonostante mi allenassi nella piscina piu' riscaldata d'italia.

Ciao Enrico

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2026

• Parananochromis elobatus: una gemma dal Camerun meridionale di M.C.W. Keijman
• Tropheops sp. “membe”, la lavanda purpurea di Likoma di Izak Louw
• Bibliografia fondamentale degli mbuna del Lago Malawi di Livio Leoni
• Fotografia in acquario: i segreti per scatti da calendario di Giorgio Nicolosi

Arretrati
Indietro
Alto