R
Rossano
Ospite
Buongiorno,
quando un utente del forum risponde a un mio messaggio sul forum stesso, vengo avvisato anche tramite e-mail. Ma l'avviso è multiplo, ossia mi arrivano anche sei e-mail di avviso per la stessa risposta, il che è un pochino scomodo. Come posso risolvere?
Grazie
Rossano
quando un utente del forum risponde a un mio messaggio sul forum stesso, vengo avvisato anche tramite e-mail. Ma l'avviso è multiplo, ossia mi arrivano anche sei e-mail di avviso per la stessa risposta, il che è un pochino scomodo. Come posso risolvere?
Grazie
Rossano