avviso con e-mail

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Rossano
  • Data di inizio Data di inizio
R

Rossano

Ospite
Buongiorno,

quando un utente del forum risponde a un mio messaggio sul forum stesso, vengo avvisato anche tramite e-mail. Ma l'avviso è multiplo, ossia mi arrivano anche sei e-mail di avviso per la stessa risposta, il che è un pochino scomodo. Come posso risolvere?

Grazie
Rossano
 
Non ho trovato nessun problema, a me ed ad altri interpellati arriva solo una email per risposta.

Se altri hanno lo stesso problema lo indichino, grazie.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto