• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ancistrus ...

x francesco: tieni duro e attendi [|)]prima o poi...
x guglielmo anche i miei hanno diverse chiazze ma probabilmente dipende da depigmentazioni di produzione di massa.
attualmente ho ordinato una coppa di ancistrus zebra ad una cifra folle... vi terro' informati sugli sviluppi...[8D][8D]
 
ora che ci penso... la prima volta che si sono riprodotti ho notato queste macchie ma non ci ho fatto caso....
è da 2-3 giorni che le ha.. potrebbe essere che si stia preparando o che già abbia fecondato e stia proteggendo.. lo vedo di nuovo abbastanza volte vicino la conchiglia.... vi tengo informati....
come se non bastasse la (le?) femmina(femmine?) mi sembra(no) piu sgonfia.... prima scoppiava(no)
ora.. non so se è una che ogni volta confondo con l altra.. oppure sono tutte e due... vediamo..... provo a guardare quando li nutro :D

African Cichlid, The Best
 
Citazione:[x francesco: tieni duro e attendi [|)]prima o poi...

E che altro posso fare? Tanto più che i malgasci non "fanno" (per motivi loro) i nuovi "malawitosi" sono troppo giovani e quindi non ho bisogno di spazio ... VEDREMO! [:0] [:0] [:0]

Francesco

Semper Cichlidae!!!
 
a me ancora niente..... forse è presto... cmq le femmine sono tutte e due grosse come due autobotti :D:D

African Cichlid, The Best
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto