• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Aggiornamento del sito

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Dopo il forum è giunto il momento di aggiornare il sito.

La settimana prossima aggiornerò il sistema di gestione del sito, all'inizio la veste grafica non cambierà molto anche se il sito subirà, come sistema, un profondo cambiamento, questo mi permetterà poi di fare modifiche più approfondite per stare al passo con i tempi.

La parte che cambierà radicalmente sarà quella della gestione soci, lì il sistema verrà cambiato completamente.
Ai soci in regola con la quota associativa arriverà una email che spiegherà il piccolo aggiornamento dati che ognuno dovrà fare.

E' possibile che chiuda per qualche giorno il sito per permettermi di lavorare tranquillamente, comunque sul forum, in questa discussione, vi terrò aggiornati.
 
Ho finito, almeno il grosso del lavoro, il sito è si nuovo online.
Due le prime novità: predisposizione per cellulari e nuova gestione soci, quando fate il logi vedete la scadenza della quota sotto il vostro nome.
 
entrate ed aggiornate i vostri dati, grazie
se trovate problemi indicatelo qui.
 
Ho notato che nella nuova versione, manca la sezione acquari dei soci, vorrei sapere se sono io che non la visualizzo oppure è proprio stata tolta?
 
Ho notato che nella nuova versione, manca la sezione acquari dei soci, vorrei sapere se sono io che non la visualizzo oppure è proprio stata tolta?

In effetti è l'unico problema del passaggio, l'applicativo era stato fatto fare per la versione precedente del sito, e non è possibile aggiornarlo.
Siccome rifarlo ha un certo costo e sinceramente non è che avesse avuto un gran successo, solo una ventina di soci lo avevano usato e pochi di questi lo tenevano aggiornato, per adesso abbiamo ritenuto di non rinnovarlo.
Vedremo se trovare qualche cosa di alternativo e soprattutto più usato dai soci.
:1:
 
In effetti è l'unico problema del passaggio, l'applicativo era stato fatto fare per la versione precedente del sito, e non è possibile aggiornarlo.
Siccome rifarlo ha un certo costo e sinceramente non è che avesse avuto un gran successo, solo una ventina di soci lo avevano usato e pochi di questi lo tenevano aggiornato, per adesso abbiamo ritenuto di non rinnovarlo.
Vedremo se trovare qualche cosa di alternativo e soprattutto più usato dai soci.
:1:
Ok in effetti non era usato tanto, era solo per capire. Grazie!:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto