• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Africas Rift Valley Lakes

É il documentario che hanno dato anche su FOCUS solo che qui è in lingua originale. :104:


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Brava Carmen questo è in lingua originale molto bello....sicuramente farà felici le persone che non l'hanno potuto vedere nelle repliche su Focus in lingua italiana....tipo Salvatore che cercava qualcuno che lo aveva registrato...:104:
 
Oltre al video in lingua originale direi come ho detto nel topic di Focus.... quì ci sono diversi minuti tagliati dal programma in italiano(censura??o non interessante per un pubblico generico??),in particolare in questo ci sono le immersioni e le ricerche del professor Tetsu Sato.....con immagini molto paticolari... :104:
 
Guardate questo video tratto dalla rete, peccato che non è tradotto...

Molto interessante al minuto 7:48 lo sciaenochromis che imita la stuargranti. E' la migliore imitazione, almeno fra quelle che ho visto io. Con lithobates o alcuni mbuna non riesce ad arrivare a questi livelli di perfezione, anche se comunque la caccia puo' risultare lo stesso molto efficace.

Ciao Enrico

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto