• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

A volte ritornano

bmosca

Utente
Causa motivi di forza maggiore, alcuni mesi fa ho smantellato il mio acquario, che ho regalato ad un mio caro amico, sapendo che ne avrebbe fatto buon uso, ora ci alleva dei Discu selvatici. Giorni fa, mi ha teso un vero e proprio tranello. Mi ha chiesto di potergli tenere un suo acquario di 120 litri nel mio garage dicendo di non avere posto nel suo. Ieri si è presentato con tutto l'armamentario e per farla breve mi ha convinto a metterlo in funzione. Che dire, non ho resistito, non si cancellano decenni di passione. Ora nell'acquarietto nuotano felici due Ciprychromi Regani scampati allo smantellamento ed un ancistrus.
beh sono tornato!!!
 
Grazie Paolo! Hai detto bene questa malattia è proprio cronica!!! Ora vorrei iniziare con dei Labidochromis, ma qui dalle mie parti è difficile reperirli.
Buona giornata
 
Bentornato Bruno!!!!!
Non ho capito cosa hai attualmente in vasca (Julidochromis regani? Cyprichromis qualcosa?) ma faccio un applauso al tuo amico per il sotterfugio che ha architettato ;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto